Cineforum lunedì L’Onda

Torna all’elenco degli eventi.

Cineforum lunedì

Cineforum

L'ONDA

Proiezione del film "L'ONDA" (Die Welle) è un film del 2008 diretto da Dennis Gansel, tratto dal romanzo di Todd Strasser L'onda, a sua volta basato sull'esperimento sociale denominato La Terza Onda (The Third Wave), avvenuto nel 1967 in California. Al termine inizierà il dibattito sulla pellicola.

Inizio:
26/1/2015
08:30
Fine:
26/1/2015
13:00
Evento passato
&details=Cineforum L\'ONDA Proiezione del film \"L\'ONDA\" (Die Welle) è un film del 2008 diretto da Dennis Gansel, tratto dal romanzo di Todd Strasser L\'onda, a sua volta basato sull\'esperimento sociale denominato La Terza Onda (The Third Wave), avvenuto nel 1967 in California. Al termine inizierà il dibattito sulla pellicola.&trp=true">+ Aggiungi questo appuntamento al tuo GoogleCal!
Cineforum lunedì
Biglietto (Gratuito)
Posti disponibili: 27
Ti sto prenotando...
Oh yeah!
Grazie per aver prenotato, ti aspettiamo!

 

L’onda è un film del 2008 diretto da Dennis Gansel, tratto dal romanzo di Todd Strasser L’onda, a sua volta basato sull’esperimento sociale denominato La Terza Onda, avvenuto nel 1967 in California.

Jürgen Vogel interpreta il ruolo di un insegnante, che, grazie a un esperimento sociale da lui stesso ideato, vuole dimostrare alla sua classe come nascono le strutture sociali autoritarie. Gli studenti partecipano al movimento da lui guidato e fondato sulla disciplina e sullo spirito di solidarietà: l’Onda.

 Prenota l’evento delle 8:30

0 Commenti

Lascia una risposta